Tra leggerezza delle consistenze e profondità dei sapori, ciascuna delle creazioni di Fabrizio Galla è un viaggio verso l’appagamento dei sensi.

Mignon

I mignon di Fabrizio Galla attingono dallatradizionecon un tocco di modernità. Come nel caso delbonèt, il tipico budino piemontese che Fabrizio ha rivisitato con un'impronta attuale rendendolo un mignon. Non mancano le proposte allecremein vari gusti e forme, dai bignéalle Tartellette di frutta , fino ai piú moderni

Torte e monoporzioni

Una vetrina in continua in evoluzione, secondo la stagionalità degli ingredienti. Non mancano però le referenze fisse, come la torta al gianduia, la torta cioccolato e pere, il tiramisù, la Desiré ela celebre Jessica. Presenti anche le monoporzioni: vere e proprie opere d’arte in miniatura, che riprendono gusti, temi e colori delle torte originali.

Colazioni

Uno dei prodotti di punta è la veneziana:leggera, voluminosa, con crema pasticcera classica o al pistacchio. Il "Creme brûlé ", un fragrante croissant ripieno di crema pasticcera e caramellato sopra con lo zucchero , fagottino al cioccolato, all’albicocca o integrale fino alle sfoglia di mele o di riso per soddisfare ogni vostro desiderio

Cioccolateria e confetteria

Più che un ingrediente, per Galla il cioccolato è una vera e propria passione. Nella sua proposta spiccano i Liquorini, bon bon a base alcolica ricoperti da sciroppo di zucchero. Da provare anche cremini, gianduiotti, cioccolatini con vero caffè espresso o limoncello. Tutto preparato con ingredienti attentamente selezionati e ricercate miscele di cacao.

Grandi lievitati

Non possono mancare i grandi protagonisti delle feste:dal panettone di Natale e al Pandoro alla colomba di Pasqua.Tradizioni che richiedono una lavorazione artigianale lunga e accurata, fatta di ingredienti selezionati e gestualità d’altri tempi.