La Pasticceria di Fabrizio Galla si trova a San Sebastiano da Po, in provincia di Torino.
Giudicata tra le migliori d'Italia dall'autorevole guida "Pasticceri & Pasticcerie" di Gambero Rosso - che gli ha conferito le ambite "tre torte", ovvero il punteggio massimo - qui è possibile trovare dolci tipici piemontesi, confetteria, cioccolateria, mignon, pasticceria dolce e salata, gelateria, pane in diversi formati e lei, la torta “Jessica”, giudicata la migliore alla Coppa del Mondo di Pasticceria del 2007.
Tutto è curato da Fabrizio in persona, tanto che il punto vendita e l'annesso laboratorio restano un unicum per garantire l'alto standard e la qualità che vuole offrire: l'eccellenza rimane il primo obiettivo, punto di forza della produzione totalmente artigianale.
Arredi e ambiente portano l'impronta di Fabrizio, che si è occupato personalmente dell'allestimento: la pasticceria è stata strutturata per consentire anche posto a sedere.
A livello visivo gioca coi colori, ricreando uno stile “cozy” con un'impronta internazionale.
Resta classico il bancone, di foggia tradizionale e fedele allo stile dell'alta pasticceria italiana.
Domina graficamente il logo di Fabrizio Galla: un simbolo di matrice azteca, civiltà precolombiana cui si fanno tradizionalmente risalire i primi utilizzi del cacao.
Un mondo, quello del cioccolato, molto caro a Fabrizio e protagonista di tante sue ricette.